martedì 6 settembre 2011

BENVENUTI!

Ciao a tutte!
BENVENUTI all'interno del mio blog!!

Daniela Papini make up

E quella nella foto qua sopra sono io! (...e chi sennò??)
Così almeno potete dare un volto a colei che scrive e che leggete.

Questo è il blog di una ex fotografa ed ancora prima ex operatrice del settore spettacolo, oggi truccatrice, da sempre una mia grande passione.

UN PO' DI STORIA...
Sin da quando ero piccola, come tante donne quando erano bambine immaginate quanto fosse stupefacente rimirarsi allo specchio con il rossetto di mammà in faccia...e dico in faccia perchè applicarlo sulla sola bocca appariva, almeno ai miei occhi, una forte limitazione alle possibilità di utilizzo di uno strumento tanto potente e seduttivo quanto risulta essere anche oggi un rossetto del classico colore rosso!

rossetto rosso

Nel tempo il fai da te e l'inventiva hanno naturalmente fatto da padrone alle mie escursioni nel mondo della bellezza e del make up in particolare. In aggiunta alla lettura di  riviste di moda,  visione di trasmissioni in tv, più recentemente qualche filmato pubblicato su You Tube.

Fortunatamente ho perso il lavoro di manager che mi schiavizzava(ora qualcuno che conosco potrebbe risentirsi di questa mia affermazione, comunque...) e mi sono casualmente(ma non credo al caso) imbattuta in una scuola che, guarda caso, promuoveva i suoi corsi di trucco professionale... ed eccomi qui!!

IO E IL MAKE UP
Innamorata di questa professione, direi emozionata all'idea di poter rivoluzionare, grazie alle tecniche acquisite, alla pratica e alle mie personali capacità creative, l'immagine del viso di una donna, in particolare una donna "qualunque", possibilmente non troppo bella e fotogenica da rendere il mio lavoro troppo facile.
Mi piacciono le sfide con donne che non sono abituate a truccarsi, magari nemmeno al corrente che esistono sul mercato ormai prodotti veramente miracolosi per la bellezza, donne un po' oltre i 20 anni, dove l'intervento sapiente può fare la differenza.
Naturalmente ho ancora infinite cose da imparare, da sperimentare. La sfida con la mia creatività non finirà mai, sarà sempre una nuova pagina da scrivere e questo è ciò che mi intriga di più!!

OGGI
Ecco...
Quanto avete letto sopra è quanto scrivevo il 6 settembre del 2011, agli albori di questo blog!
Nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti!
Esperienze di lavoro con agenzie di moda, fotografi, set con troupe di ripresa, modelle, sfilate, spose e persone qualunque che desideravano indossare la bellezza.
Posso dire di aver imparato tantissimo da tutte le persone con cui ho collaborato, ho affinato le mie tecniche e continuo ad imparare tutti i giorni.
Sono passata anche attraverso numerosi altri corsi e specializzazioni.
Ho sviluppato la volontà di esprimere la mia creatività attraverso make up creativi e decisamente eccentrici. Qualche esempio lo potete vedere visitando il mio portfolio on line QUI.

LR HEALTH & BEAUTY SYSTEMS
Recentemente  ho intrapreso una partnership con un'azienda tedesca pluricertificata che si occupa di due linee di prodotti legate a due concetti a me molto cari: SALUTE & BELLEZZA.
Il nome dell'azienda è LR HEALTH & BEAUTY SYSTEMS.
Propone sue due linee di make up, di cui la DELUXE  è di qualità paragonabile ai grandi marchi cosmetici, quali Dior, Chanel, ecc... e l'altra la COLOUR è comunque qualitativa ai livelli di marchi noti e più abbordabili economicamente come Pupa, Deborah, ecc...
Per saperne di più vi rimando a post che seguiranno. Per info comunque contattatemi!!

LR make up
LR Make up
La linea HEALTH riguarda salute e benessere, consta di numerosi ed eccellenti integratori che possono fare la differenza a livello della vostra salute e benessere, appunto!
Lo dico perchè mi hanno cambiato la vita sotto vari punti di vista...

LR Beauty & Health
LR Prodotti



Anche per questi vi rimando a prossimi post, oppure contattatemi per qualunque chiarimento.

A questo punto non mi resta che augurarvi buona lettura, spero che ciò che scrivo vi possa essere d'aiuto a chiarirvi le idee su vari argomenti di make up e dintorni e magari a migliorare la vostra bellezza!

SE VOLETE SEGUIRE IL MIO BLOG, POTETE UNIRVI A QUESTO SITO, COME SUGGERISCE IL BOTTONE AZZURRO "UNISCITI A QUESTO SITO" SULLA PARTE DESTRA DI QUESTA PAGINA.

OPPURE SCRIVETEMI UN'EMAIL, VI RISPONDERO' IL PIU' PRESTO POSSIBILE!

CIAO!!



Nessun commento:

Posta un commento